Sons of the Forest, ci sono "grandi piani" per il rinnovamento dell'AI di Kelvin e Virginia

I vostri compagni diventeranno ancora più utili.

Sons of the Forest, ci sono "grandi piani" per il rinnovamento dell'AI di Kelvin e Virginia

La scorsa settimana si è tenuta una sessione di Q&A di Sons of the Forest, il nuovo titolo survival horror che ha ricevuto un incredibile successo su Steam, dove gli sviluppatori di Endnight Games hanno risposto a numerose domande della community.

Partendo dai compagni Kelvin e Virginia, lo studio ha promesso che la loro intelligenza artificiale sarà migliorata. "Abbiamo grandi piani per continuare ad aggiungere compiti che Kelvin può portare a termine, alcune idee in corso sono quelle di aiutarlo a costruire un muro intorno alla base o a fortificare/riparare la base quando necessario. Per quanto riguarda Virginia, abbiamo in programma di aggiungere altri elementi alla sua I.A., in particolare dandole più coraggio se ha un'arma, e anche in base al numero di mutanti/cannibali che ha ucciso", ha detto Endnight.

Il team ha inoltre confermato che arriveranno più dettagli e cutscene sulla storia di Sons of the Forest e che ci saranno più oggetti per il crafting in futuro. Non sono esclusi i server dedicati, anche se si tratta di qualcosa a cui Endnight sta lavorando dietro le quinte e di cui non può fornire una data di lancio. Nel video in calce alla notizia potete recuperare l'intera sessione di Q&A, anche se alcune delle risposte non chiariscono del tutto le idee.

Sons of the Forest è disponibile su PC in accesso anticipato.

Commenti

Contenuti consigliati