Crime Boss: Rockay City, un nuovo trailer mostra diverso combattimento e gameplay
Nuovo video per Crime Boss: Rockay City,

Ingame Studios e 505 Games hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Crime Boss: Rockay City, gioco annunciato lo scorso dicembre ai The Game Awards 2022. Nelle ultime settimane i due team hanno iniziato a diffondere vari filmati del gioco, e quello di oggi è incentrato sul combattimento.
In primo piano in questo trailer, come prevedibile, c'è il cast stellare di Crime Boss: Rockay City, con personaggi interpretati da attori come Michael Madsen, Kim Basinger e Michael Rooker. Nel video vengono anche mostrati altri aspetti del gameplay, tra cui il combattimento in cooperativa e la meccanica delle rapine. Il trailer offre inoltre un'anticipazione di come sarà strutturato il gioco e di come le missioni contribuiranno alla crescita del vostro impero criminale.
La trama di Crime Boss: Rockay City è incentrata sul tentativo di Travis Baker (Michael Madsen) di rivendicare il trono della malavita di Rockay City attraverso una serie di guerre contro le gang rivali per il controllo del territorio e di rapine per ottenere soldi. Dovremo scegliere con cura i componenti che andranno a formare la nostra gang in base alle loro diverse abilità ed esperienze, oltre a farci strada nel mondo della malavita in modalità giocatore singolo o in multiplayer cooperativo PVE assieme a un massimo di altri tre amici.
Crime Boss: Rockay City uscirà il 28 marzo su PC ed entro la fine del 2023 su PS5 e Xbox Series.