Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, annunciato un nuovo gioco della serie

Ma non ci sono ulteriori informazioni al momento.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, annunciato un nuovo gioco della serie

In occasione dell'evento Dragon Ball Games Battle Hour 2023 che si è tenuto questo fine settimana appena concluso, Bandai Namco ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco della serie di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni sul progetto: non siamo a conoscenza di chi siano di preciso gli sviluppatori (considerando che i tre precedenti capitoli erano sviluppati da Spike, una delle due parti dell'attuale Spike Chunsoft), di quando e su quali piattaforme uscirà.

Tutto quello che abbiamo a nostra disposizione è un breve teaser trailer di 1 minuto visibile in calce alla notizia che mostra Son Goku, Piccolo e Freezer combattere e la scena in cui Son Goku si trasforma in un Super Saiyan God Super Saiyan.

Il primo gioco della serie di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi uscì su PS2 nel 2005, e fu seguito da Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 su PS2 e Wii, che debuttò tra il 2006 e il 2007. L'ultimo capitolo del franchise, infine, è attualmente Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, uscito nel 2007 e 2008 su PS2 e Wii rispettivamente. Sono dunque passati molti anni dall'ultimo gioco di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, e siamo sicuri che i fan siano già in attesa di mettere le mani su questo titolo.

Commenti

Contenuti consigliati