eFootball 2023, superati i 600 milioni di download

Nuovo traguardo per il gioco di calcio Konami.

eFootball 2023, superati i 600 milioni di download

Konami ha annunciato che eFootball 2023 ha superato i 600 milioni di download su tutte le piattaforme, dando il via a campagne ed eventi in-game su console e dispositivi mobile.

Disponibili da oggi le nuove carte Show Time, che riflettono i successi dei calciatori attivi in questa stagione. Tutti gli utenti che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time Neymar Jr. Inoltre, effettuando il login giornalmente dal 2 al 30 marzo 2023, i giocatori potranno ricevere fino a 280 monete eFootball. Gli utenti potranno ottenere 10 monete eFootball al giorno per i prossimi 28 giorni.

Per un periodo di tempo limitato, segnando goal con Neymar Jr o Lionel Messi i giocatori otterranno monete eFootball, Game Point e 10.000 Exp. Le monete sono inoltre disponibili a prezzo scontato. Dal 2 al 9 marzo, il tema delle carte Show Time sarà "Phenomenal Finishing". Questo tema permetterà ai calciatori di eseguire tiri potenti e precisi anche da posizioni sfavorevoli. Infine, nuove abilità come "Fortress", "Momentum Dribbling" e "Game-changing Pass" arriveranno presto in Show Time.

eFootball 2023 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati