Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox One rinviato di nuovo, nuova data di uscita
Ancora un posticipo per Hogwarts Legacy per PS4 e Xbox One.

Warner Bros., Avalanche Software e Portkey Games hanno annunciato di aver rinviato ancora una volta il lancio delle versioni PS4 e Xbox One di Hogwarts Legacy.
Queste versioni, inizialmente previste per il 4 aprile, arriveranno ora il 5 maggio 2023. Nessun posticipo per l'edizione Nintendo Switch, invece, che resta prevista per il 25 luglio.
"Siamo molto gratificati dalla risposta che i fan di tutto il mondo hanno dato a Hogwarts Legacy. Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di più tempo per farlo. Hogwarts Legacy sarà lanciato per PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023", ha detto il team di sviluppo tramite l'account Twitter ufficiale del gioco.
Un altro titolo di Warner Bros, Gotham Knights, ha visto le versioni per console di ultima generazione cancellate prima dell'uscita, il che suggerisce che il publisher potrebbe abbandonare la generazione passata di piattaforme dopo l'uscita di Hogwarts Legacy.
Hogwarts Legacy è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.
We’re overwhelmed with gratitude for the response to Hogwarts Legacy from fans around the globe. The team is working hard to deliver the best possible experience on all platforms and we need more time to do this. Hogwarts Legacy will launch for PS4 and Xbox One May 5, 2023. pic.twitter.com/UjEIPXDZj2
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) March 6, 2023
In questo articolo
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.