The Lamplighters League annunciato da Paradox e Harebrained Schemes per PC e Xbox Series

Uscirà nel 2023.

The Lamplighters League annunciato da Paradox e Harebrained Schemes per PC e Xbox Series

Nel corso di un nuovo evento andato in onda questo pomeriggio, Paradox Interactive e Harebrained Schemes hanno annunciato il gioco di strategia a turni The Lamplighters League per PC e Xbox Series.

In uscita nel 2023 anche su Xbox Game Pass, The Lamplighters League è un mondo alternativo ambientato negli anni '30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court è a un soffio dal dominare il mondo. Per millenni tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra setta e i suoi piani è stato un gruppo di eroici eruditi noti come The Lamplighters League. Dovremo reclutare una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili, e dare la caccia a The Banished Court fino in capo al mondo, tra infiltrazioni in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventure e intrighi animata dai personaggi.

"Harebrained Schemes si propone di intrecciare un gameplay tattico che sfida la mente con una narrazione e dei personaggi che coinvolgono il cuore", ha dichiarato Christopher Rogers, director di The Lamplighters League, in un comunicato stampa. "Per anni, abbiamo avuto il privilegio di raccontare storie in ambientazioni molto amate come Shadowrun e Battletech. Poiché The Lamplighters League è ambientato in un nuovo mondo, ci dà la libertà creativa con cui possiamo creare contemporaneamente una narrazione che supporti il gameplay e un gameplay che supporti la narrazione. Amiamo questi personaggi e speriamo che i giocatori e i fan si divertano a conoscerli e a esplorare le abilità uniche di ciascuno come abbiamo fatto noi. Non vedo l'ora di condividere tutto ciò su cui abbiamo lavorato".

The Lamplighters League uscirà su PC e Xbox Series nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati