Apex Legends, inizia oggi il nuovo evento Guardia Imperiale

Ecco cosa arriverà nel nuovo evento di Apex Legends.

Apex Legends, inizia oggi il nuovo evento Guardia Imperiale

Electronic Arts e Respawn Entertainment daranno il via nella giornata di oggi a Guardia Imperiale, il nuovo evento collezione di Apex Legends.

Con Guardia Imperiale, che si terrà fino al 21 marzo, arriva Mixtape, la nuova playlist permanente a rotazione con Deathmatch a squadre, Controllo e Corsa alle armi. "È l'occasione perfetta per provare qualcosa di diverso dalla modalità Battle Royale e affinare le tue abilità in modi nuovi", dice Respawn a proposito di questa playlist. Dal 7 marzo, inoltre, le modalità di Mixtape saranno disponibili nelle partite personalizzate.

Guardia Imperiale porterà un nuovo Pass con cui i giocatori potranno sbloccare 24 oggetti a tempo limitato, tra cui nuove skin leggendarie per Wraith, Gibraltar, Loba e non solo. Ciascun oggetto sarà disponibile per l'acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) e nei Pack di Guardia imperiale per l'intera durata dell'evento.

L'evento introdurrà una riduzione del 50% del costo dei metalli creazione per gli oggetti dell'evento (ad es. da 2.400 a 1.200 per gli oggetti leggendari). Sarà possibile creare tutti gli oggetti dell'evento spendendo la metà dei metalli creazione. Ciò vuol dire che anche il Kunai "Alba di Hope" di Wraith costerà la metà rispetto ai Set cimelio degli eventi passati.

Infine, nel negozio arriveranno i bundle "Reliquia della morte" e "Spirito di protezione", con offerte settimanali come il bundle "Sfacciata ferocia" per Pathfinder (disponibile dal 7 al 14 marzo) e il bundle bonus "Orchidea eterea" per Valkyrie (disponibile dal 14 al 21 marzo).

Apex Legends è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

Apex Legends

Apex Legends

Apex Legends è un battle royale di EA e Respawn.

Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 4 Febbraio 2019
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati