Redfall, confermato il crossplay tra PC e Xbox
Arkane conferma il crossplay per Redfall.

Arkane Software ha confermato in una recente sessione di domande e risposte su Discord che Redfall, il suo sparatutto con i vampiri, avrà il crossplay tra tutte le piattaforme.
Durante questo Q&A, condiviso successivamente su Steam, un fan ha chiesto al team di sviluppo se Redfall supporterà il crossplay tra le versioni Steam e Game Pass.
La risposta è stata affermativa. "Potrete sicuramente giocare con i vostri amici su Steam", ha risposto Arkane. Il team ha poi confermato, con un tweet pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Redfall, il crossplay tra Xbox, PC Game Pass, Steam ed Epic Game Store.
Questa mossa è in linea con le decisioni prese per i precedenti giochi multiplayer Xbox che sono usciti su più piattaforme, quindi non si tratta di una vera e propria sorpresa. Tuttavia, è sempre ottimo avere la conferma della presenza di una funzionalità simile, in modo che i futuri giocatori possano sapere in anticipo se potranno giocare con i loro amici su altre piattaforme oppure no.
Redfall uscirà su PC e Xbox Series il 2 maggio.
🤝 Crossplay confirmed between Xbox + PC Game Pass + Steam + Epic Game Store.
🗣️ Question credit: QuietGamer90
📰 Read full #AskArkane Q&A here: https://t.co/oFxyDbBg2j pic.twitter.com/9wl8uWhNni— Redfall (@playRedfall) March 6, 2023
In questo articolo
Redfall
Redfall è uno sparatutto d'azione cooperativo di Bethesda ed Arkane.