The Last of Us, ascolti per 8.1 milioni di spettatori per l'ottavo episodio della serie TV

Persino l'ottavo episodio di The Last of Us è stato un successo.

The Last of Us, ascolti per 8.1 milioni di spettatori per l'ottavo episodio della serie TV

Tra domenica e lunedì è andato in onda negli Stati Uniti l'ottavo episodio della serie TV di The Last of Us, che ha registrato un nuovo record di ascolti.

Come riportato da Variety che cita numeri di Warner Bros. Discovery, l'episodio 8 di The Last of Us ha avuto 8.1 milioni di spettatori solo durante la prima trasmissione. Si tratta dell'episodio più visto al momento, superando l'episodio 3 che aveva debuttato con 6.4 milioni di spettatori e il quarto con 7.5 milioni di spettatori (non ci sono dati disponibili sul pubblico degli episodi 5-7).

Queste cifre si riferiscono ad una combinazione degli ascolti su HBO (TV via cavo) e degli streaming su HBO Max. Gli 8.1 milioni di spettatori che hanno visto l'episodio 8 di The Last of Us, intitolato "When We Are In Need", hanno contribuito ad un aumento del 74% rispetto agli ascolti del primo episodio della serie, che ha attirato un pubblico di 4.7 milioni di persone.

La serie TV di The Last of Us va in onda ogni settimana su Sky e Now TV in Italia, con ogni nuovo episodio disponibile nella notte tra domenica e lunedì. Una seconda stagione arriverà prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati