Guilty Gear Strive è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series

Guilty Gear Strive sbarca su Xbox.

Guilty Gear Strive è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series

Dopo il lancio nel 2021 su PC e console PlayStation, Guilty Gear Strive, picchiaduro di Arc System Works, è arrivato proprio quest'oggi su Xbox One e Xbox Series, oltre che su Xbox Game Pass. Queste versioni supportano il crossplay, il che significa che i giocatori potranno giocare con tutta la community, che sia su PC, Xbox o PlayStation.

Un pacchetto che include il gioco e il Season Pass 1 è disponibile per 59,99 euro. La Ultimate Edition, che include il gioco, il Season Pass 1, il Season Pass 2 e i colori speciali dei personaggi è disponibile per 79,99 euro. Infine, entrambi i Season Pass sono acquistabili singolarmente per 24,99 euro.

Guilty Gear Strive è l'ultimo arrivato nell'acclamata serie di giochi di combattimento Guilty Gear. Creato da Daisuke Ishiwatari e sviluppato da Arc System Works, Guilty Gear Strive tiene fede alla reputazione della serie per la rivoluzionaria grafica ibrida 2D/3D con cel-shading e l'azione di gioco intensa e gratificante. C'è una modalità storia completamente doppiata che esplora a fondo l'universo di Guilty Gear, nuovi personaggi che si uniscono a quelli già amati dai fan e un robusto rollback netcode.

Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati