Front Mission 2: Remake, annunciata la data di uscita
Arriverà a giugno.

Storm Trident e Forever Entertainment hanno annunciato quest'oggi la data di uscita di Front Mission 2: Remake, il rifacimento del noto gioco strategico con i mecha.
Come svelato da un nuovo trailer a cui potete dare uno sguardo in calce alla notizia, Front Mission 2: Remake sarà pubblicato il 12 giugno solamente su Nintendo Switch (anche se l'arrivo su altre piattaforme non è da escludere).
Front Mission 2: Remake conserva la storia matura, il combattimento strategico a turni e le opzioni di personalizzazione di Wanzer dell'originale. Il classico sarà rivitalizzato con grafica aggiornata e nuove funzionalità e miglioramenti.
In Front Mission 2: Remake sono passati 12 anni dal secondo conflitto di Huffman. L'impoverita Repubblica Popolare di Alordesh ha subito un grave declino economico sin dalla fine della guerra. Nel giugno 2102, i soldati dell'Esercito di Alordesh si ribellano e, guidati dal Ven Mackarage, dichiarano l'indipendenza da l'OCU (Oceania Cooperative Union).
Ash, un soldato dell'O.C.U., riesce a sopravvivere alla battaglia che ne segue, ma Alordesh è completamente invasa dall'Esercito Rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti si infiltrano nel caotico sottosuolo di Alordesh nel tentativo di fuggire dal paese.
Front Mission 2: Remake sarà disponibile il 12 giugno su Nintendo Switch.