Postal 4: No Regerts uscirà su PS4 e PS5 a fine marzo

Data di uscita per le versioni PS4 e PS5 di Postal 4: No Regerts.

Postal 4: No Regerts uscirà su PS4 e PS5 a fine marzo

Running With Scissors ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 di Postal 4: No Regerts, titolo inizialmente rilasciato su PC nel 2022 e considerato ad oggi uno dei peggiori di sempre.

Come rivelato da un nuovo trailer visibile in calce alla notizia, Postal 4: No Regerts sarà disponibile sul PlayStation Store per entrambe le piattaforme il 21 marzo, dunque verso fine mese.

Informazioni su Postal 4

Sono trascorsi molti anni dagli eventi che hanno devastato la un tempo orgogliosa città chiamata Paradise. Gli unici due usciti incolumi dal cataclisma, lo sfortunato uomo qualunque conosciuto come il Postal Dude e il suo fedele compagno Champ, guidano senza meta nel rovente deserto dell'Arizona alla ricerca di un nuovo posto da chiamare casa. Dopo che una fermata ad un benzinaio finisce con il furto della loro auto, roulotte e il resto dei loro beni terreni, tutto ciò che sembra rimanere al Postal Dude è il suo compagno canino e la sua vestaglia, e nessuno dei due è particolarmente profumato. Tuttavia, all'orizzonte, il duo intravede una città sconosciuta e abbagliante che li chiama. Quali prospettive indicibili si trovano dentro? Fama? Fortuna? Forse un bidet o due? Edensin ti aspetta.

Postal 4 è già disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati