Overwatch 2, trailer e dettagli per la collaborazione con One-Punch Man
Nuove informazioni per la collaborazione.

Con un post pubblicato sul blog del gioco e con un trailer rilasciato nelle scorse ore a cui potete dare uno sguardo in calce all notizia, Blizzard ha diffuso nuovi dettagli sulla collaborazione tra la serie di One-Punch Man e Overwatch 2.
A partire da ora e fino al 6 aprile sarà possibile collezionare modelli nuovi di zecca per festeggiare i personaggi di One-Punch Man e prendere parte alle sfide dell'evento di One-Punch Man per ottenere ricompense, tra cui il modello leggendario Soldato-76 Spatent Rider.
La collaborazione porta tre nuove skin: Saitama per Doomfist, Genos per Genji e Tornado del Terrore per Kiriko. Ognuno di questi tre modelli di One-Punch Man saranno proposti come parte dei pacchetti speciali del negozio che includono altri nuovi oggetti cosmetici, anche tutti assieme a un prezzo scontato.
Nel corso dell'evento, inoltre, giocando ad un certo numero di partite in qualsiasi modalità di gioco si potrà ricevere un massimo di sei diverse ricompense. Ecco una panoramica delle ricompense ottenibili:
- 4 partite giocate: portafortuna Pugno di Saitama
- 8 partite giocate: cartolina Spatent Rider
- 12 partite giocate: posa vittoriosa Ciclista della Giustizia di Soldato-76
- 16 partite giocate: highlight Justice Crash di Soldato-76
- 20 partite giocate: portafortuna Boros
- 24 partite giocate: modello leggendario Soldato-76 Spatent Rider
Overwatch 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.