Hogwarts Legacy, nuovo aggiornamento disponibile su PC, PS5 e Xbox Series: tutte le novità della patch dell'8 marzo

Vediamo le novità del nuovo aggiornamento di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, nuovo aggiornamento disponibile su PC, PS5 e Xbox Series: tutte le novità della patch dell'8 marzo

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno rilasciato in questi minuti un nuovo aggiornamento per Hogwarts Legacy su PC, PS5 e Xbox Series. La patch, disponibile da ora, risolve numerosi bug e migliora l'esperienza di gioco complessiva.

Partendo dalle novità per la componente online, sono state migliorate la registrazione e il monitoraggio della rete degli account dei giocatori. Risolti inoltre i problemi legati ai contenuti scaricabili nel menu di pausa e nel menu dell'equipaggiamento, ed è stato corretto il problema della cavalcatura per il volo del DLC che poteva scomparire durante una missione.

Chi gioca con il raytracing attivo potrà ora notare una migliore stabilità e performance a seguito di lunghe partite, così come un miglioramento delle performance degli effetti visivi. Per quanto riguarda i bug delle missioni, ne sono stati risolti molteplici, tra cui uno che impediva di andare avanti quando si sbloccava la gabbia del campo dei banditi. Risolti anche un bug che non permetteva di completare una missione durante una conversazione con Madam Kogawa assente dalla sua scrivania ed un glitch dell'avatar che poteva rimanere bloccato tra un barile e una fornace.

Hogwarts Legacy è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series, mentre, come annunciato ad inizio settimana, arriverà su PS4 e Xbox One a maggio, con una versione Switch che seguirà a luglio.

In questo articolo

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.

Sviluppatore: Avalanche Software
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 10 Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati