Final Fantasy 14, annunciata una collaborazione con Puma per una collezione di abbigliamento

Final Fantasy 14 riceverà una linea di abbigliamento.

Final Fantasy 14, annunciata una collaborazione con Puma per una collezione di abbigliamento

Square Enix ha annunciato oggi una collaborazione con Puma per la creazione di una collezione di abbigliamento di Final Fantasy 14 che sarà messa in vendita nei negozi e online a partire dal 15 marzo in mercati selezionati.

Questa collaborazione, nata per il decimo anniversario del gioco, incarna il tema principale del gioco, ovvero il dualismo tra la luce e l'oscurità. La nuova collezione, progettata da Puma per Final Fantasy 14, consiste in calzature, abbigliamento e accessori in cui l'iconico stile di Puma si mescola a una palette di colori contrastanti e alla celebre grafica e ai personaggi del gioco di successo. La collezione sarà disponibile dal 15 marzo 2023 nei negozi e online (su puma.com) in mercati selezionati, e dal 25 marzo 2023 anche in Nord America.

Per l'occasione è iniziata una nuova campagna teaser in computer grafica che mostra un'anteprima della collezione: il primo teaser è visibile in calce alla notizia, e ci permette di dare uno sguardo ad alcune delle scarpe, magliette, orologi (forse?) ed altro ancora.

Final Fantasy 14 è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati