Il producer dell'MMO di League of Legends lascia Riot Games
Ma il gioco resta in buone mani.

Greg Street, producer dell'MMO di League of Legends attualmente in sviluppo, ha annunciato con un thread su Twitter di aver preso la decisione di lasciare Riot Games.
"Una combinazione di considerazioni personali e professionali mi ha portato a percorrere questa strada. L'anno scorso ho affrontato perdite personali devastanti e voglio essere più vicino alla mia famiglia", ha detto. "Ma mentre ero in pausa ho avuto modo di pensare molto alla mia carriera. Il dolore ha un modo di mettere davvero a fuoco ciò che conta di più per te (comunque non lo consiglio nel complesso). E dopo nove anni in Riot penso che sia ora di qualcosa di nuovo!"
Secondo il sito web di Riot Games, Street è entrato a far parte dell'azienda nel 2013 come lead gameplay designer per League of Legends prima di guidare la divisione creativa dell'azienda. Prima di allora, ha lavorato per Blizzard come lead system designer su World of Warcraft.
Il presidente di Riot Games, Marc Merrill, ha inoltre fornito un aggiornamento sull'MMO di League of Legends. "In primo luogo, siamo ancora all'inizio dello sviluppo, ma abbiamo una direzione di cui siamo molto entusiasti. Stiamo lavorando sodo per offrire un'esperienza che adorerete. (Ma sarà ancora una strada MOLTO lunga per arrivarci - grazie per la pazienza)," ha scritto su Twitter.
"Crediamo in questo gioco e nel team che ci sta lavorando. Se consideriamo lo sviluppo come una gara, Greg ha corso un'incredibile prima tappa con una squadra incredibile, e so che chiunque prenderà il testimone sarà pronto per il successo in futuro".
Hey internet. Thanks for all the support over the past few months while I was afk
I am back now with some big news to share: I have decided to step down from my role at Riot Games
— Greg Street (@Ghostcrawler) March 7, 2023
A little bit ago, @Ghostcrawler shared that after 9 years with @riotgames he’ll be stepping away to focus on the things that matter most: his family. Thank you again for everything, Greg.
I want to take a second to talk a little about what that means for the MMO… [1/4]
— Tryndamere (@MarcMerrill) March 7, 2023