Megaton Musashi: Wired annunciato per PC, PlayStation e Nintendo Switch
Svelato un nuovo gioco della serie di Megaton Musashi.

Tra gli annunci dell'evento Level-5 Vision 2023 Tsuzumi di oggi c'è stato quello di Megaton Musashi: Wired, un nuovo gioco della serie RPG con i mecha di Megaton Musashi.
Il titolo uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch, e viene descritto come una versione originale del primo Megaton Musashi con contenuti aggiuntivi, oltre il supporto al cross-play tra tutte le versioni.
Informazioni su Megaton Musashi: Wired
Megaton Musashi: Wired uscirà in tutto il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Sono in arrivo anche contenuti esclusivi per Megaton Musashi: Wired!
Crossplay
Megaton Musashi: Wired includerà il multiplayer online per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam)! Prova la Colosseum Battle e abbatti nemici enormi in squadra o combatti contro altri giocatori in scontri tre contro tre! Tutti possono divertirsi insieme con l'azione robotica unica di Musashi!
Collaborazioni
Nuovi robot in collaborazione entreranno nella mischia per unirsi alle leggendarie schiere di Mazinger Z e Getter Robot! Aspettatevi UFO Robot Grendizer, COMBATTLER V e VOLTES V!
Altre novità in arrivo
Ulteriori dettagli sono in arrivo!
Megaton Musashi: Wired uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch.