Rune Factory 3 Special, annunciata la data di uscita: arriva a settembre in occidente

Ecco quando debutterà Rune Factory 3 Special da noi.

Rune Factory 3 Special, annunciata la data di uscita: arriva a settembre in occidente

XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione per l'occidente di Rune Factory 3 Special, titolo che ha debuttato la scorsa settimana in Giappone.

Come rivelato da un nuovo trailer visibile in calce alla notizia, Rune Factory 3 Special arriverà su PC (questa versione non era ancora stata annunciata) e Nintendo Switch il 5 settembre.

In Europa il gioco sarà disponibile in un'edizione standard al prezzo di 39,99 euro e in edizione limitata a 59,99 euro. Quest'ultima include un taccuino A5 di 140 pagine, adesivi dei personaggi, spille a tema Micah, un poster A3 e l'accesso alla "Modalità costume da bagno" che consente ai personaggi di apparire in costume da bagno tutto l'anno, il tutto racchiuso in una scatola esterna personalizzata con un'illustrazione originale di Rune Factory 3 Special ispirata all'apertura dell'anime del gioco.

Le edizioni digitali standard e deluxe saranno disponibili rispettivamente a 39,99 euro e 49,99 euro. Quest'ultima include l'esclusiva "Modalità costume da bagno" che sblocca i costumi da bagno estivi per Micah e tutti i candidati al matrimonio per tutto l'anno. I preordini includono l'outfit di Ryuker da Rune Factory 5 da usare con Micah.

Rune Factory 3 Special uscirà il 5 settembre su PC e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati