Ravenswatch, pubblicato un trailer panoramica del gameplay
Nuovo trailer del gameplay per Ravenswatch.

Nacon e Passtech Games hanno mostrato durante un nuovo evento in corso in questi minuti un gameplay trailer di Ravenswatch, un nuovo roguelike dai creatori di Curse of the Dead Gods giocabile da soli o in co-op.
Ravenswatch viene descritto come un gioco d'azione roguelike con visuale dall'alto che unisce combattimenti all'ultimo sangue in tempo reale a un gameplay intenso, dall'alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech ritorna con una nuova formula e un'esperienza di gioco inedita, che può essere affrontata sia da soli che in un massimo di quattro giocatori, in modalità co-op.
Per sconfiggere l'Incubo e raggiungere il capitolo finale dovremo essere fisicamente in forma, dovremo concentrarci ed essere in grado di lavorare in squadra. Aumentando la nostra potenza di combattimento in battaglia affronteremo il boss di livello. Ogni run vedrà il mondo di Ravenswatch generato in maniera casuale, e potremo vestire i panni di eroi diversi e sfruttare al massimo i potenziamenti e gli oggetti che troveremo.
Ravenswatch uscirà su PC il 6 aprile in accesso anticipato, con delle versioni PlayStation, Xbox e Switch che seguiranno nel 2024.