Suicide Squad: Kill The Justice League, rinviata nuovamente la data di uscita secondo un report
A dirlo è un report di Bloomberg.

Dopo l'ultimo trailer mostrato in occasione del precedente State of Play, che i fan hanno tutt'altro che apprezzato e anzi, criticato moltissimo in rete, Warner Bros e Rocksteady avrebbero preso la decisione di rinviare ancora una volta il lancio di Suicide Squad: Kill The Justice League.
A rivelarlo è un report di Jason Schreier di Bloomberg pubblicato proprio in questi minuti, che cita una fonte anonima a conoscenza della situazione. Lo scorso autunno, Rocksteady Studios aveva dichiarato che il gioco sarebbe uscito il 26 maggio. La nuova data di uscita non è ancora chiara, anche se si parla di una finestra di lancio fissata per la fine del 2022.
Come anticipato in apertura Suicide Squad: Kill The Justice League era tornato a farsi vedere durante un State of Play andato in onda a febbraio: il gioco, tuttavia, ha ricevuto critiche da parte dei fan a causa dei suoi elementi live service, come gli oggetti cosmetici acquistabili e l'obbligo di giocare online, nonostante si tratti di un titolo anche singleplayer.
Suicide Squad: Kill The Justice League uscirà entro la fine dell'anno su PC, PS5 e Xbox Series.
NEWS: Warner Bros and Rocksteady have delayed Suicide Squad: Kill The Justice League once again, from May to later this year, according to a person familiar. A showcase of the game during a PlayStation stream last month was poorly received by fans https://t.co/R6gzNaftAv
— Jason Schreier (@jasonschreier) March 9, 2023