Exoprimal, annunciata la data di uscita: nuovo trailer, sarà anche su Xbox Game Pass

Exoprimal uscirà a luglio.

Exoprimal, annunciata la data di uscita: nuovo trailer, sarà anche su Xbox Game Pass

Nel corso del Capcom Spotlight in corso in questi minuti, Capcom ha finalmente annunciato la data di uscita di Exoprimal, il suo gioco d'azione multiplayer dove i giocatori, nei panni di creature simili a robot, dovranno affrontare una terribile minaccia... i dinosauri.

Exoprimal sarà disponibile su tutte le principali piattaforme dal 14 luglio in due edizioni, Standard Edition (59,99 euro) e Deluxe Edition (69,99 euro). Quest'ultima include, oltre al gioco base, un kit vantaggio iniziale, il Pass sopravvivenza Exoprimal Stagione e un Bonus pre-ordine non ancora specificato. I preordini sono aperti da ora. Capcom ha anche confermato che Exoprimal sarà disponibile su Xbox Game pass al lancio.

Dal sito ufficiale di Exoprimal, inoltre, apprendiamo nuove informazioni sulla modalità Sopravvivenza. In Sopravvivenza, due squadre di cinque membri si sfidano per completare degli obiettivi. Ogni fazione deve seguire le direttive di Leviathan e portare a termine la missione prima dei rivali. Alcune situazioni mettono i giocatori l'uno contro l'altro, mentre altre costringono le squadre ad allearsi per eliminare un nemico di straordinaria potenza. In Sopravvivenza, le missioni variano in base al valore e ai progressi dei giocatori. Nel tempo, scenari e obiettivi diventano progressivamente familiari, ma ogni partita propone sempre un'esperienza diversa. Giocando a Sopravvivenza, è possibile sbloccare sequenze della storia e ottenere ricompense o punti esperienza per potenziare personaggi ed exocorazze.​​

Exoprimal uscirà il 14 luglio su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Un test di open beta si terrà dal 17 al 19 marzo.

Commenti

Contenuti consigliati