Monster Hunter Rise, data di uscita per Sunbreak su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series
Data di lancio per le versioni console di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

In occasione del Capcom Spotlight andato in onda quest'oggi, Capcom ha annunciato la data di uscita delle versioni PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series di Monster Hunter Rise: Sunbreak rivelate lo scorso anno.
Nel corso dell'evento, in cui la compagnia giapponese ha mostrato un nuovo trailer di questi attesi porting, viene ricordato che Monster Hunter Rise è acquistabile proprio da questo momento su PlayStation e Xbox. Il video, però, ha lasciato spazio anche alla data di uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series, espansione che sarà disponibile a fine aprile, e venerdì 28 aprile per la precisione.
Ricordiamo che Monster Hunter Rise su PS5 e Xbox Series include due opzioni grafiche che offriranno un gameplay fluido e una grafica ad alta risoluzione: 4K e fino a 60 FPS, o 1080P con fino a 120 FPS su schermi compatibili. Come già anticipato, non mancherà il cross-play tra PC e Xbox e PS4 e PS5. Su PS5, inoltre, Monster Hunter Rise supporta l'audio 3D e spaziale e sfrutta al massimo le caratteristiche del DualSense come i trigger adattivi e il feedback aptico.
Monster Hunter Rise è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Monster Hunter Rise: Sunbreak debutterà su console il 28 aprile, con i preordini aperti da ora con tanto di bonus.
In questo articolo
Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise è un JRPG "cattura mostri" di Capcom.