Lemnis Gate, i server chiuderanno a luglio

Lemnis Gate si avvicina alla chiusura.

Lemnis Gate, i server chiuderanno a luglio

Con un post pubblicato sul proprio blog, il team di Ratloop Games ha annunciato la chiusura dei server del suo sparatutto multiplayer Lemnis Gate pubblicato nel 2021. Ratloop Games ha detto che il gioco sarà rimosso dalla vendita su tutte le piattaforme l'11 aprile, mentre i server rimarranno online fino all'11 luglio 2023.

"Lemnis Gate è stato un progetto ambizioso che abbiamo il privilegio di aver dato vita insieme, quindi è con tristezza che condividiamo questa notizia oggi", ha affermato lo sviluppatore. "Vogliamo ringraziarvi tutti per il vostro supporto per Lemnis Gate, unendoci a noi per molti incredibili round nel loop. Abbiamo davvero adorato vedere la vostra passione per il gioco, le strategie strabilianti che avete creato e come avete abbracciato questa svolta innovativa sul genere FPS".

Su console rimarranno disponibili le modalità multigiocatore locale e allenamento. La versione PC, invece, sarà completamente ingiocabile e non avrà nemmeno una modalità disponibile.

In Lemnis Gate i giocatori controllano una squadra di agenti e ogni round dura 25 secondi. Le azioni che i giocatori intraprendono in un round sono bloccate e si ripetono ogni volta. Ciò significa che i giocatori stanno combattendo nel passato, nel presente e nel futuro allo stesso tempo.

Lemnis Gate è ancora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati