The Callisto Protocol, data di uscita del Contagion Bundle: in arrivo 14 nuovi modi per morire
Un nuovo pacchetto di The Callisto Protocol è quasi tra noi.

Con un tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco nelle scorse ore, Krafton e Striking Distance Studios hanno rivelato la data di uscita del Contagion Bundle del loro gioco survival horror The Callisto Protocol.
Stando al messaggio del team del creatore di Dead Space, il Contagion Bundle di The Callisto Protocol sarà disponibile dal 14 marzo. Questo pacchetto includerà, oltre al livello di difficoltà più alto del gioco, la Contagion Mode, anche 14 nuovi modi per morire (dunque tante nuove animazioni di morte) e una collezione di skin Watchtower.
Questo non è il primo nuovo contenuto aggiuntivo ad arrivare in The Callisto Protocol. A febbraio è stata aggiunta al gioco la modalità New Game Plus, mentre per i prossimi mesi sono previsti altri aggiornamenti, tra cui nuovi contenuti per la storia. Maggiori dettagli sulla roadmap dei prossimi DLC di The Callisto Protocol, tuttavia, devono ancora essere diffusi.
The Callisto Protocol è un survival horror di nuova generazione nato dalla mente di Glen Schofield. Grazie alla sua miscela perfetta di atmosfera, tensione e violenza, The Callisto Protocol farà vivere ai giocatori una storia intensa, carica di momenti di disperazione e di umanità, con la costante minaccia di orrori indicibili in agguato dietro ogni angolo.
The Callisto Protocol è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.
Death is only the beginning when the #ContagionBundle arrives on March 14.
Are you prepared for the all-new Contagion Mode? Time is ticking ⏱️ pic.twitter.com/KWH8QJstk0
— The Callisto Protocol (@CallistoTheGame) March 9, 2023
In questo articolo
The Callisto Protocol
The Callisto Protocol è un titolo horror dell'autore di Dead Space.