The Outlast Trials, annunciata la data di uscita della versione in accesso anticipato
Ecco quando sarà disponibile The Outlast Trials in accesso anticipato.

Red Barrels ha annunciato oggi la data di uscita della versione in accesso anticipato del titolo horror The Outlast Trials. Come rivelato da un nuovo trailer pubblicato per l'occasione, The Outlast Trials sarà disponibile in accesso anticipato a maggio, e per la precisione il 18 maggio.
Ambientato in piena Guerra Fredda, in The Outlast Trials i giocatori assumono il ruolo di cavie rapite dall'oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta della Murkoff, i giocatori saranno sottoposti a una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.
In The Outlast Trials, il primo gioco multiplayer della serie di Outlast, sarete tutti prigionieri di Murkoff intrappolati nella loro struttura. Potete scegliere di completare le prove da soli o di affrontarle in una squadra di 2, 3 o 4 giocatori. In puro stile Outlast, il gioco consiste nell'evitare i nemici, nascondersi da loro e cercare di scappare. Murkoff fornirà strumenti che potrete utilizzare per aumentare le vostre capacità furtive, creare opportunità di fuga, rallentare i nemici e altro ancora. Tuttavia, dovrete guadagnarvi questi strumenti e lavorare sodo per migliorarli.
The Outlast Trials sarà disponibile su PC in accesso anticipato il 18 maggio.