Atomic Heart, aggiornamento 1.3.4.0 disponibile: arrivano le impostazioni del FOV
Disponibile una nuova patch per Atomic Heart.

Mundfish ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per il suo sparatutto Atomic Heart, versione 1.3.4.0, disponibile ora su tutte le piattaforme.
L'aggiornamento include le tanto attese impostazioni del FOV (che vanno da un minimo di 80 a 110 di massimo), correzioni e miglioramenti per la grafica, numerose correzioni per la progressione delle missioni, obiettivi e interfaccia utente, miglioramenti alle prestazioni in alcune aree e alla stabilità, disattivazione dell'accelerazione del mouse, correzione di un soft lock che si verificava durante l'utilizzo di NORA Repair Vendor, correzioni per lo schermo ultrawide e fix per un problema legato al doppiaggio.
Ambientato in una versione parallela dell’Unione Sovietica durante gli anni ‘50, nella storia di Atomic Heart la robotica e altre tecnologie avanzate erano state create durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel mondo sopravvivono ancora gli ideali per cui oggi l’umanità combatte: una società felice, il potere della scienza, città vivibili con tante aree verdi, piazze e parchi baciati dal sole, l’automazione della vita di quotidiana, il desiderio di esplorare le stelle... tutto questo potrebbe essere dietro l’angolo. Ma diamo un’occhiata al lato oscuro di questo mondo ideale... e se tutto fosse già accaduto? A cosa potrebbe portare?
Atomic Heart è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series.
Patch 1.3.4.0 for the Atomic Heart is rolled out and now available on all platforms!
See the list of changes for this update:https://t.co/DoRAzNC9JR— @Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) March 10, 2023
In questo articolo
Atomic Heart
Atomic Heart è uno sparatutto ambientato in un mondo utopico.