Streets of Rage 4, un grande aggiornamento gratuito è ora disponibile
Arriva un grande aggiornamento per Streets of Rage 4.

Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per il picchiaduro beat 'em up a scorrimento laterale Streets of Rage 4.
Un nuovo trailer visibile in calce alla notizia ci permette di dare un primo sguardo all'aggiornamento, mostrando i nuovi attacchi co-op, una serie di mosse da capogiro che permettono ai giocatori di portare il loro lavoro di squadra a colpi di combo a un livello superiore, mentre fanno del male ai criminali della città.
Il video offre anche una panoramica della nuovissima modalità Custom Survival, che permette ai giocatori di avere il pieno controllo sull'infinito e stravagante guanto di sfida che ha fatto parte del contenuto scaricabile Mr. X Nightmare dello scorso anno.
Streets of Rage 4 è inoltre in sconto sul PlayStation Store, Nintendo eShop e Steam con un taglio di prezzo del 50%. Anche il contenuto scaricabile Mr. X Nightmare è disponibile a un prezzo scontato del 50%. L'aggiornamento, inoltre, porta ben oltre 300 fix per diverse meccaniche e contenuti del gioco.
Streets of Rage 4 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.