Guilty Gear Strive, annunciato il personaggio DLC Bedman?, arriva ad aprile
Nuovo DLC in arrivo per Guilty Gear Strive.

Arc System Works ha annunciato oggi, nel corso di un nuovo evento, il prossimo personaggio DLC ad unirsi al roster del picchiaduro a scorrimento laterale Guilty Gear Strive.
Stiamo parlando di Bedman?, che sarà disponibile separatamente o come parte del Season Pass 2 il 6 aprile. In occasione dell'annuncio è anche stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia che conferma l'arrivo nella stessa data dello stage Fairy’s Forest Factory.
Stando alla descrizione ufficiale fornita dagli sviluppatori, Bedman? è un personaggio che eccelle nell'uso di combinazioni complesse di mosse. Bedman? si occupa principalmente di proteggere sua sorella Delilah, che si unisce a lui in Guilty Gear Strive (saranno infatti un personaggio unico).
Per quanto riguarda il nuovo stage Fairy's Forest Factory, si tratta di un livello in stile fantasy che mostra una tribù di persone realizzare delle medicine su degli alberi molto alti. I funghi rosa che crescono in abbondanza nello stage sono pieni di nutrienti, e ogni parte del livello mostra come queste persone li usano.
Guilty Gear Strive è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
In questo articolo
Guilty Gear Strive
Guilty Gear Strive è il nuovo capitolo della serie picchiaduro di Arc System Works.