Jon Spector, commercial leader e vice presidente della serie di Overwatch, lascia Blizzard

Jon Spector dice addio a Blizzard.

Jon Spector, commercial leader e vice presidente della serie di Overwatch, lascia Blizzard

Jon Spector, commercial leader e vice presidente del franchise di Overwatch, ha annunciato di aver preso la decisione di lasciare Blizzard dopo sei anni.

Spector ha dato la notizia in un thread pubblicato su Twitter in cui non ha rivelato il suo futuro o chi lo rimpiazzerà in Blizzard, ma ha insistito che la serie di Overwatch resterà in ottime mani con i suoi colleghi Aaron Keller, Jared Neuss e il resto del team.

"Dopo 6 anni fantastici, ho deciso di appendere la spada al chiodo e di lasciare Blizzard alla fine di marzo", ha annunciato Spector su Twitter. "Lavorare su Overwatch è stato il momento più bello della mia carriera - il Team 4 porta ogni giorno un talento e una passione immensi nel proprio lavoro".

"Grazie a tutti coloro che in Blizzard hanno reso questo capitolo della mia carriera così incredibile, e grazie anche alla comunità di Overwatch! Sarò ancora in giro a fare meme nelle risposte su Twitter e a postare gli highlights di Moira DPS", ha aggiunto.

"Ci sono così tante cose emozionanti in arrivo in Overwatch che non vedo l'ora di vedere come giocatore", ha concluso Spector. "Ho lavorato a stretto contatto con il resto del team di leadership su questa transizione, e so che il franchise è in ottime mani con Aaron Keller e Jared Neuss e il resto del team".

In questo articolo

Overwatch 2

Overwatch 2

Overwatch 2 è il nuovo FPS della serie Blizzard.

Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Blizzard
Data di uscita: 4 Ottobre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati