Crymachina si mostra in ben 30 minuti di gameplay

Nuovo video gameplay per Crymachina.

Crymachina si mostra in ben 30 minuti di gameplay

Il sito giapponese Dengeki Online ha condiviso nelle scorse ore ben trenta minuti di gameplay di Crymachina, il nuovo action JRPG di FuRyu. Nel video, che potete recuperare in calce alla notizia da 19:34 a 50:16, vengono mostrate principalmente cutscene con alcune sequenze di combattimento.

In Crymachina la protagonista Lebel Distel si trova sull'orlo della morte, e mentre sembra stia per scomparire per sempre, una voce nella sua testa le dice: "Sei stata scelta". Un androide di nome Enoa le dà il benvenuto in un nuovo mondo. Crymachina vedrà i giocatori comandare un gruppo di ragazze che combattono per raggiungere la catarsi in un mondo crudele ambientato in un futuro dove l'umanità è ormai estinta. Le forme di vita artificiali chiamate Deux ex Machina si auto-evolvono con l'obiettivo di raggiungere la Human Restauration. Tuttavia, quando il primo Deus ex Machina e supervisore dell'Eden, Propator, viene perso, si apre una frattura tra i Dei ex Machina.

Per quanto riguarda l'edizione occidentale, NIS America ha confermato che maggiori dettagli arriveranno a maggio e che ci saranno sia una Limited Edition che una Deluxe Edition con un mini artwork, una reverse cover e un codice per il download della colonna sonora digitale.

Crymachina uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch in autunno.

In questo articolo

Crymachina

Crymachina è un nuovo RPG di FuRyu.

Sviluppatore: FuRyu
Publisher: FuRyu
Data di uscita: Da determinare
Piattaforme: PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati