Konami riconosce l'entusiasmo dei fan per Castlevania e lo definisce motivante

Konami sa che i fan vogliono di più.

Konami riconosce l'entusiasmo dei fan per Castlevania e lo definisce motivante

In una nuova intervista rilasciata a IGN per parlare del lancio del DLC di Castlevania del metroidvania platform Dead Cells, l'assistente produttore di Konami Tsutomu Taniguchi ha affermato che l'entusiasmo dei fan per la serie è stato "davvero motivante per Konami".

"Abbiamo cercato di riportare in vita i giochi che le persone amavano e apprezzavano con la Castlevania Anniversary Collection e la Castlevania Advance Collection", ha affermato Taniguchi. "Abbiamo anche riportato Rondo of Blood e Symphony of the Night per i nostri fan di PlayStation e su dispositivi mobili, e lanciato Grimoire of Souls su Apple Arcade per celebrare la storia del franchise".

"Ma sappiamo che i nostri fan vogliono sempre di più, e anche noi, quindi questa opportunità di avere questo fantastico crossover con Dead Cells era impossibile da perdere", ha concluso Taniguchi.

Castlevania è una delle diverse serie dormienti di Konami. L'ultimo gioco principale della serie, Lords of Shadow 2, è uscito nel 2014 ed è stato sviluppato da uno sviluppatore di terze parti, lo studio spagnolo MercurySteam. È dunque chiaro che la community sta attendendo con ansia il grande ritorno di Castlevania, e queste aperture di Konami lasciano ben sperare.

Commenti

Contenuti consigliati