CS:GO, registrato un nuovo record di giocatori attivi contemporaneamente questo weekend
Ancora un traguardo per CS:GO.

Questo fine settimana, dopo il primo record del mese scorso, è stato registrato un nuovo picco di giocatori attivi contemporaneamente su Counter-Strike: Global Offensive.
Secondo i dati archiviati e disponibili su numerose piattaforme di terze parti come Steam Charts, il 12 marzo, ieri, c'è stato un picco di 1.416.861 giocatori attivi contemporaneamente. Un ringraziamento per il traguardo è arrivato anche dall'account Twitter ufficiale di CS:GO, che ha scherzato sul fatto che abbia proprio 1 milione e 400.000 followers.
Thank you to our 1.4M Twitter followers for organizing and playing CS:GO concurrently today.
— CS:GO (@CSGO) March 11, 2023
A contribuire a questo nuovo picco di utenza potrebbe essere stata l'influenza di Counter-Strike 2. Nei giorni scorsi alcune persone hanno notato un misterioso eseguibile nei driver di Nvidia ricollegabile ad una nuova versione di Counter-Strike che potrebbe girare sul motore grafico Source 2 di Valve.
Secondo un report di un giornalista del mondo degli esports, Valve potrebbe annunciare e rendere disponibile in beta Counter-Strike 2 già questo mese, anche se un annuncio ufficiale da parte della compagnia deve ancora arrivare.
In questo articolo
Counter-Strike: Global Offensive
Counter-Strike: Global Offensive è uno sparatutto online di Valve.