Hogwarts Legacy, svelate nuove notevoli statistiche di gioco
Giocate più di 406 milioni di ore.

Avalanche Software ha rivelato questo fine settimana delle nuove statistiche per l'RPG d'azione open-world Hogwarts Legacy sull'account Twitter ufficiale del gioco.
A due settimane dall'uscita, come vi avevamo già anticipato al tempo, il gioco ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, ha battuto i record di vendita di Warner Bros. Games su tre piattaforme (PC, PS5, Xbox Series) e ha raggiunto circa 280 milioni di ore di gioco totali, diventando anche il gioco per giocatore singolo col lancio più grande di sempre su Twitch con un picco di spettatori contemporanei di 1.28 milioni.
Ma questo fine settimana Warner Bros. ha comunicato dei numeri più aggiornati per Hogwarts Legacy, rivelando che il titolo continua a piacere a molti. "Per la barba di Merlino! Un enorme grazie a tutti coloro che hanno condiviso la magia di Hogwarts Legacy", ha scritto l'account Twitter del gioco pubblicando un'immagine con i nuovi dati.
Stando a quanto rivelato dal publisher, sono state giocate più di 406 milioni di ore di Hogwarts Legacy, con 674 milioni di piante magiche piantate, 405 milioni di pozioni create e 2.25 miliardi di Dark Wizards sconfitti.
Hogwarts Legacy è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series, con le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch in uscita prossimamente. Avete già scaricato l'aggiornamento pubblicato nei giorni scorsi?
Merlin's beard! An enormous THANK YOU to everyone who has shared in the magic of Hogwarts Legacy. pic.twitter.com/492oQNBt9X
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) March 10, 2023
In questo articolo
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy è un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter.