Classifica PS Store, Hogwarts Legacy e The Last of Us Parte 2 tra i giochi PS5 e PS4 più venduti a febbraio 2023
Hogwarts Legacy e The Last of Us Parte 2 hanno venduto moltissimo.

Con un post sul proprio blog, Sony ha pubblicato nelle scorse ore la classifica dei giochi per PS5 e PS4 più venduti e scaricati sul PlayStation Store nel mese di febbraio 2023.
Partendo ad analizzare le vendite dei giochi per PS5, sia in Europa che in Nord America il titolo più venduto il mese scorso è stato niente di meno che Hogwarts Legacy. A seguire, negli USA, abbiamo NBA 2K23, GTA 5, Madden NFL 23 e Call of Duty: Modern Warfare 2, mentre in Europa al terzo posto troviamo Football Manager 2023 e al quarto FIFA 23.
Per quanto riguarda invece le vendite su PS4, in entrambi i continenti The Last of Us Part 2 è al primo posto, probabilmente per via della serie TV di HBO che si è conclusa proprio questo fine settimana. Al secondo posto abbiamo Minecraft, seguito poi da NBA 2K23, Red Dead Redemption 2, Madden NFL 23, The Forest, FIFA 23 e Red Dead Redemption 2 in Nord America ed Europa rispettivamente.
Dando un breve sguardo alla classifica dei giochi per PS VR2, la prima dal lancio del visore, nelle prime quattro posizioni del Nord America ed Europa notiamo Kayak VR: Mirage, Pavlov, Horizon: Call of the Mountain e Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge. Infine, Call of Duty: Warzone 2.0 e Fortnite sono i due giochi free-to-play più scaricati su PS5 e PS4.
Newcomers Wild Hearts, Hogwarts Legacy, and Football Manager 2023 secured a spot in PlayStation Store’s top downloads chart for February.
Find out where they placed: https://t.co/KmcWBCYg8n pic.twitter.com/54MdN4hMhK
— PlayStation (@PlayStation) March 12, 2023