System Shock Remake, annunciata la data di uscita della versione PC

Arriva a maggio.

System Shock Remake, annunciata la data di uscita della versione PC

Nightdive Studios e Prime Matter hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita del tanto atteso remake di System Shock per PC. Il titolo, rivelato per la prima volta diversi anni fa, ha finalmente una data di lancio, sperando che non ci siano ulteriori rinvii.

System Shock Remake arriverà il 30 maggio su PC, mentre le versioni console saranno pubblicate successivamente. "Speravamo di pubblicare il gioco sul mercato entro la fine di marzo, ma ciò si è rivelato essere appena al di là della nostra portata; dopotutto siamo semplicemente umani (a differenza di Shodan!)", ha detto Nightdive Studios in un comunicato stampa.

Il remake di System Shock combina il gameplay cult del gioco originale con una nuova grafica HD, controlli aggiornati, un'interfaccia revisionata e suoni e musica completamente nuovi. Da nemici mai visti prima e modifiche alla qualità della vita, a un sistema di hacking rinnovato e nuove opzioni di combattimento con un sistema di smembramento, il remake di System Shock dà il benvenuto a giocatori vecchi e nuovi alla Citadel Station e al delizioso e malvagio Shodan.

I giocatori potranno utilizzare una combinazione di armi furtive e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree della Citadel Station, dove incontreranno trappole, enigmi e segreti nella loro ricerca per cercare di salvare la Terra dalla distruzione.

Inoltre, l'edizione per PC di System Shock è disponibile per il preordine tramite Steam, GOG ed Epic Games Store e include una copia gratuita di System Shock 2: Enhanced Edition per tutti i primi acquirenti. La demo giocabile del Steam Next Fest è disponibile sui rispettivi store.

System Shock Remake uscirà il 30 maggio su PC.

Commenti

Contenuti consigliati