Citizen Sleeper uscirà su PS4 e PS5 a fine marzo, in arrivo un nuovo aggiornamento

Sta per arrivare il terzo ed ultimo episodio aggiuntivo.

Citizen Sleeper uscirà su PS4 e PS5 a fine marzo, in arrivo un nuovo aggiornamento

Fellow Traveller e Jump Over the Age hanno annunciato oggi la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 dell'RPG narrativo Citizen Sleeper, rivelando anche la data di lancio del terzo ed ultimo episodio aggiuntivo intitolato Episode: Purge.

Il titolo sarà disponibile su console PlayStation il 31 marzo, mentre il nuovo episodio, come rivelato da un comunicato stampa, sarà pubblicato il giorno prima, il 31 marzo, su tutte le piattaforme.

Con l'uscita di Episode: Purge, l'espansione di tre episodi post-lancio di Citizen Sleeper è ora completa e il gioco ha ancora di più da offrire con un'emozionante trama di endgame che offre un nuovo e coinvolgente arco narrativo che introduce personaggi, storia e luoghi aggiuntivi. I giocatori che tornano a Erlin's Eye potrebbero persino imbattersi in qualche volto familiare.

Per celebrare l'uscita di Episode: Purge, i giocatori potranno acquistare Citizen Sleeper con uno sconto del 30% su tutte le piattaforme (tranne PlayStation) per un periodo limitato. I possessori di PlayStation potranno acquistare Citizen Sleeper con lo speciale sconto di lancio del 20% quando uscirà il 31 marzo.

Citizen Sleeper è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati