Total War: Warhammer 3, annunciato il pacchetto Forge of the Chaos Dwarfs

Uscirà ad aprile.

Total War: Warhammer 3, annunciato il pacchetto Forge of the Chaos Dwarfs

SEGA e Creative Assembly Limited hanno annunciato un pacchetto campagna per Total War: Warhammer 3 che andrà ad espandere la serie di contenuti post-lancio per il gioco strategico.

Intitolato Forge of the Chaos Dwarfs, il DLC uscirà il 13 aprile a 24,99 euro. Con questo pacchetto i giocatori potranno sfruttare e dominare il mondo di Warhammer nei panni di Astragoth Manidiferro, Drazhoath il Cinereo e Zhatan il Nero, che introducono nuove dinamiche, obiettivi e unità di campagna che soltanto le menti corrotte dei Nani del Caos avrebbero potuto forgiare.

I Nani del Caos sono una razza guerriera assai malvagia, spietata e operosa, che include tra i suoi ranghi fabbri demoniaci, schiavisti e brutali massacratori. Ecco i tre Lord leggendari che si potrà controllare:

  • Astragoth Manidiferro, Sommo Sacerdote di Hashut, è il più forte Profeta-Stregone Nano del Caos. Il suo corpo, tuttavia, si sta lentamente pietrificando, motivo per cui deve vivere confinato dentro una formidabile corazza meccanica.
  • Drazhoath il Cinereo, Profeta-Stregone di Hashut, è il signore della Fortezza Nera e comandante della funesta Legione di Azgorh. Ritrovatosi esiliato da Astragoth, ha trascorso parecchio tempo ad accrescere la sua padronanza magica e ingegneristica, nonché a meditare vendetta.
  • Zhatan il Nero è il comandante della Torre di Zharr. La sua abilità guerresca è ineguagliabile, ma è anche difficile da sostenere per le fucine infernali, le quali devono soddisfare un'elevata e costante richiesta di armamenti e munizioni.

Total War: Warhammer 3 è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati