Valheim, per ora non sono previste versioni PlayStation o Nintendo Switch

Anche se potrebbero arrivare un giorno.

Valheim, per ora non sono previste versioni PlayStation o Nintendo Switch

Questa settimana Valheim, il titolo survival di Iron Gate Studio che spopolò all'inizio dello scorso anno su PC, è finalmente sbarcato su Xbox in una versione Game Preview. Ma ci sono possibilità che il gioco possa arrivare in futuro anche su altre piattaforme come PlayStation o Nintendo Switch?

La risposta è forse, ma sicuramente non in questo momento. Lo sviluppatore senior Jonathan Smårs ha rivelato in un recente episodio del podcast Xbox Expansion Pass che lo studio sta attualmente lavorando solo alla versione Xbox, e ovviamente PC, di Valheim.

"Attualmente stiamo guardando solo Xbox, ma non si sa mai", ha detto Smårs. Anche se questo significa che lo studio non sta attualmente lavorando per portare Valheim su più piattaforme, non significa che il gioco non sarà mai giocabile su PlayStation.

L'ultimo grande aggiornamento di Valheim ha portato il bioma delle Mistlands, nove nuove creature, un nuovo boss e oltre 20 nuovi materiali di creazione e 24 nuovi oggetti da creare. Il prossimo aggiornamento includerà invece le Ashlands.

Valheim è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

 

Commenti

Contenuti consigliati