Hearthstone, annunciata la nuova espansione Festival delle Leggende: esce ad aprile
Ecco tutte le informazioni sulla nuova espansione di Hearthstone.

Blizzard ha annunciato nelle scorse ore Festival delle Leggende, la nuova espansione del gioco di carte Hearthstone.
In arrivo il 16 aprile, quest'espansione porterà 145 nuove carte, inclusa una scaletta leggendaria con servitori Solisti e Magie Armoniche, la nuova abilità Finale e la nuova abilità Sovracura del Sacerdote. Il preacquisto del Mega Pacchetto del Festival delle Leggende include 80 buste, 10 buste Dorate, 2 carte Leggendarie Dorate casuali, un modello eroe e un dorso del Sacerdote Hedanis. Il Pacchetto Standard include 60 buste, 2 carte Leggendarie non Dorate casuali, 1 dorso del Sacerdote Hedanis.
In Festival delle Leggende, ciascuna classe otterrà una carta servitore Leggendario, che sarà il musicista più famoso di quella classe, e una Magia Leggendaria, che rappresenta la sua canzone più famosa. Ci saranno anche nuove carte Arma in forma di strumento per ogni classe, alcune avranno effetti di Rantolo di Morte che migliorano durante il gioco. Non mancheranno i Solisti, servitori con speciali effetti di Grido di Battaglia che si attivano se non si controllano altri servitori. Le Magie Armoniche possono cambiare tra frequenze Armoniche e Dissonanti ogni turno quando si trovano nella mano dei giocatori. Infine arriva la nuova abilità delle carte, Finale.
Blizzard ha anche fatto sapere che Sacerdote subirà alcune modifiche, mentre arriverà la nuova abilità Sovracura. Infine, con la patch 25.6 avrà inizio il Tour della Stella. L'evento Le leggende Salgono sul Palco avrà inizio all'uscita dell'espansione e permetterà di ottenere buste di carte omaggio.
Hearthstone è disponibile su Android, iOS e PC.