IO Interactive ha aperto un nuovo studio in Turchia
Il team di Hitman sbarca in Turchia.

IO Interactive, la compagnia conosciuta per la serie di Hitman, ha annunciato oggi di aver aperto il suo quarto studio, con sede a Istanbul, Turchia.
Stando alle parole dell'azienda, IOI Istanbul giocherà un ruolo significativo in tre progetti di IO Interactive, ovvero Project 007, il titolo di James Bond, Project Fantasy, il nuovo titolo fantasy online, e Hitman, serie che per ora resta in pausa.
"IOI Istanbul si trova a Maslak, Sariyer. Sariyer è una località storica nota per il suo porto e la sua scena gastronomica sul vivace Bosforo. Maslak è il cuore della tecnologia e degli affari, incredibilmente facile da raggiungere da qualsiasi punto della città e ricco di servizi, piazze e centri commerciali", ha detto IO Interactive a proposito del nuovo studio.
"La missione di IOI Istanbul è quella di creare un hub per lo sviluppo di giochi AAA nella regione e creare esperienze di gioco uniche per i nostri giocatori in tutto il mondo".
IO Interactive è stata fondata nel 1998 a Copenhagen, con un secondo studio aperto a Stoccolma nel 2019 seguito da un terzo a Barcellona nel 2021.
We are excited to announce the opening of a new studio in Istanbul as part of our continued growth.
Full announcement: https://t.co/TMEcFDqUuw pic.twitter.com/bSdJeWMcml
— IO Interactive (@IOInteractive) March 15, 2023