Remnant 2, nuovo trailer dedicato alla classe Handler
Vediamo in azione l'Handler in Remnant 2.

Continua la serie di video IGN First di IGN su Remnant 2, il nuovo gioco d'azione di Gunfire Games, e dopo il video della classe Gunslinger della scorsa settimana, quest'oggi approfondiamo l'Handler, supporto con un compagno cane pensato principalmente per i giocatori single-player.
Il cane ha diverse modalità distinte, ognuna delle quali svolge un ruolo diverso. Come afferma Ben Cureton, uno degli sviluppatori del gioco, "Ogni volta che passavo da un'opzione all'altra, la bandana del cane cambiava colore per riflettere il ruolo che aveva in quel momento". Tra le modalità del cane troviamo il Cane da guardia, che ulula e attacca i nemici in un'area, il Cane da supporto che cura i giocatori e il Cane da attacco, dove i suoi danni aumentano.
Grazie al sistema di ping i giocatori potranno mandare il cane in luoghi specifici e poi premere un pulsante per richiamarlo. Con il perk Bonded, inoltre, se avete un Dragon Heart e siete stati sconfitti, il cane lo userà per rianimarvi (anche gli alleati, nel caso in cui dovessero avere lo stesso oggetto).
Remnant 2 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series nel 2023.