Splash Damage annuncia un gioco open-world survival AAA in collaborazione con gli streamer Sacriel e Shroud
Project Astrid è in fase di pre-produzione.

Splash Damage, il team di Gears Tactics, Wolfenstein: Enemy Territory e Transformers: Reactivate, ha annunciato, in collaborazione con gli streamer Sacriel e Shroud, Project Astrid, un gioco survival open-world AAA.
Non ci sono ancora molti dettagli su Project Astrid al momento: sappiamo, tuttavia, che il gioco è ancora in fase di pre-produzione e che ulteriori informazionis aranno condivise in "un futuro vicino". Sacriel e Shroud, secondo Splash Damage, porteranno una prospettiva unica allo sviluppo sin dalle basi.
Richard Jolly, CEO di Splash Damage, ha dichiarato: "Fondata da amici che si sono conosciuti nel PvP online, Splash Damage è appassionata di esperienze multiplayer indimenticabili da oltre 20 anni. Project Astrid è il culmine di questa passione, nato da una collaborazione con due amici intimi, che sono anche esperti incredibilmente rispettati nel nostro settore. Siamo entusiasti di condividere qualcosa di nuovo con i nostri fan, facendo un passo avanti coraggioso e realizzando un gioco davvero diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima".
"Questo progetto significa tutto per me", ha dichiarato Mike 'shroud' Grzesiek. "Chris e io abbiamo affinato una visione di quello che sarà il futuro del genere survival e con Splash Damage ci proponiamo di costruirlo. Vogliamo costruire il miglior gioco di sopravvivenza di sempre e con il cervello di Sacriel e il team di Splash Damage so che possiamo farcela".
Chris 'Sacriel' Ball ha dichiarato: "Questo è un sogno che diventa realtà. Io e Mike abbiamo immaginato un mondo in cui contribuiamo a costruire il gioco che gli streamer e i giocatori amano giocare. Poter collaborare con un team stimato ed esperto come Splash Damage è un privilegio. Nel lavoro svolto insieme fino ad oggi, ci è chiaro che siamo veramente parte della squadra e che siamo ben posizionati per contribuire a portare questo sogno alla realtà".