Far Cry 5, le versioni PS4 e Xbox One ora girano a 60 FPS su PS5 e Xbox Series
Aggiornamento per Far Cry 5 su console.

Far Cry 5, il quinto capitolo principale della serie d'azione di Ubisoft, ha compiuto questa settimana il suo quinto compleanno, e la compagnia francese ha scelto di fare un regalo a chi, per una ragione o un'altra, ci gioca ancora oggi.
A partire da ora è possibile scaricare un aggiornamento delle versioni PS4 e Xbox One di Far Cry 5 che, quando eseguite su PS5 o Xbox Series X/S, gireranno a 60 FPS. La patch a 60 FPS si applica a tutte le modalità di gioco di Far Cry 5 e ai suoi tre contenuti scaricabili, Hours of Darkness, Lost on Mars, and Dead Living Zombies, rendendo questo il momento perfetto per immergersi nelle storie di Wendell Redler, Nick Rye e Guy Marvel, rispettivamente.
Oltre a un'esperienza visiva più fluida, i giocatori su Xbox Series X/S potranno giocare ad una migliore risoluzione. Xbox Series X è infatti in grado di eseguire il gioco ad una risoluzione pari a 3840x2160 (4K), mentre su Xbox Series S Far Cry 5 girerà in 1080p. I giocatori su PS5, invece, potranno ancora far fuori la famiglia Seed a una risoluzione di 2880x1620, ma non in 4K per via del fatto che non si tratta di una versione nativa per la piattaforma.
Far Cry 5 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.