Techland pubblica un nuovo artwork del suo prossimo gioco fantasy open-world

Ecco un disegno del misterioso progetto.

Techland pubblica un nuovo artwork del suo prossimo gioco fantasy open-world

Techland, lo studio polacco conosciuto per la serie di Dying Light, ha rivelato un nuovo artwork ed alcuni dettagli inediti sul suo nuovo action RPG fantasy open-world che sembrerebbe essere un progetto completamente diverso dai suoi precedenti giochi.

Nelle scorse ore Techland si è rivolto al suo profilo Twitter per condividere qualche informazione sul gioco. "Il nostro nuovo gioco sarà un'epopea fantasy con un open world esotico pronto per essere esplorato. Ci sforziamo di creare un titolo AAA avvincente e incentrato sulla storia, che combini e perfezioni i migliori aspetti del gameplay per cui Techland è nota", ha detto Techland.

Oltre a questo, come anticipato, Techland ha pubblicato una nuova concept art, visibile in anteprima alla notizia, che mostra un personaggio arrampicato su un albero che osserva un mondo vasto e lussureggiante, disseminato di rovine. Nel cielo sembra esserci anche una luna o un pianeta spezzato.

Il primo teaser di questo progetto è arrivato un anno fa, quando Techland ha annunciato una collaborazione con alcuni ex sviluppatori di The Witcher. Non abbiamo ancora un titolo o una finestra di lancio per questo gioco, e non sappiamo molto al di là delle due concept art mostrare sino ad ora.

Commenti

Contenuti consigliati