Lance Reddick, star del cinema e doppiatore in Destiny e Horizon, è morto a 60 anni
Addio a Lance Reddick.

Lance Reddick, attore americano noto per i suoi ruoli nella serie TV The Wire e nei film di John Wick, oltre che doppiatore di personaggi dei videogiochi come Martin Hatch in Quantum Break, Sylens in Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, e Commander Zavala nella serie di Destiny, è morto all'età di 60 anni.
A dare per primo la notizia è stato il sito TMZ che cita dichiarazioni delle forze dell'ordine. Secondo la polizia locale il corpo di Lance sarebbe stato scoperto nella sua casa di Studio City nel tardo pomeriggio di oggi, ora italiana. La causa del decesso non è ancora chiara, ma Reddick sembrerebbe essere scomparso per cause naturali.
Reddick era coinvolto in un tour per l'uscita del quarto film di John Wick, in cui interpreta il personaggio di Charon. Tuttavia, Reddick non ha partecipato alla prima del film a New York e, come riportato da TMZ, ha postato sui social media un video da casa con i suoi cani senza alcuna spiegazione per la sua assenza.
Come detto, oltre ad aver avuto ruoli in noti film e serie TV, Reddick è stato un doppiatore di diversi personaggi del mondo dei videogiochi. Di recente, inoltre, Reddick ha partecipato alla serie TV Netflix di Resident Evil. Lance aveva in cantiere diversi progetti inediti: avrebbe dovuto prendere i panni del dio greco Zeus nella serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo.