Dr. Fetus' Mean Meat Machine annunciato, in arrivo un nuovo spin-off di Super Meat Boy
Sarà un puzzle game.

Thunderful Games, Headup Games e Team Meat hanno annunciato Dr. Fetus' Mean Meat Machine, un puzzle spin-off di Super Meat Boy.
In uscita nel 2023 su tutte le principali piattaforme, Dr. Fetus' Mean Meat Machine offre la perfetta combinazione tra il classico puzzle-gameplay e gli elementi platform hardcore per cui Super Meat Boy è noto. Nel titolo ci faremo strada attraverso mondi creati a mano e più di 100 livelli rompicapo, pieni di trappole e pericoli creativi. Alla fine di ogni mondo ci sarà una battaglia con i boss che ci metterà a dura prova.
Dr. Fetus' Mean Meat Machine si svolge subito dopo gli eventi di Super Meat Boy Forever. Dopo aver analizzato meticolosamente Meat Boy per tutta la durata di Super Meat Boy Forever, il nefasto Dr. Fetus ha ora tutti i dati necessari per creare il clone perfetto di Meat Boy. C'è solo un problema: il campione di DNA che ha raccolto non è un esemplare perfetto, il che produce alcuni cloni meno che perfetti.
In Dr. Fetus' Mean Meat Machine potremo attraversare i luoghi già noti di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, come la pittoresca foresta, l'ospedale e la fabbrica di sale, in un nuovo formato ispirato ai classici puzzle game. Tuttavia, in Dr. Fetus' Mean Meat Machine, non basta abbinare almeno quattro cloni dello stesso tipo e creare fantastiche combo: bisognerà anche evitare pericoli e trappole letali, come seghe, razzi e pendoli.
Dr. Fetus' Mean Meat Machine uscirà nel 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.