Sifu ha venduto 2 milioni di copie
Nuovo traguardo di vendite per Sifu.

Le produzioni più piccole solitamente non raggiungono traguardi di vendita molto elevati, ma Sifu, il titolo d'azione di casa Sloclap, è riuscito invece a dimostrare di aver conquistato tanti giocatori in tutto il mondo.
In un comunicato stampa diffuso per parlare del suo fatturato del primo anno di attività, il publisher Kepler Interactive, che ha contribuito alla pubblicazione di Sifu, ha rivelato che il titolo di Sloclap ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. "Il pluripremiato Sifu ha venduto più di 1 milione di copie nelle prime tre settimane e da allora ha superato i 2 milioni di vendite in tutto il mondo prima del suo arrivo su Xbox e Steam alla fine di questo mese", si legge nel comunicato.
In Sifu prenderemo i panni di un artista marziale che dovrà affrontare gli assassini della sua famiglia sulla strada verso la vendetta. Nessun alleato, infiniti nemici e un misterioso amuleto che ci riporta in vita ogni volta che muori. La propria arma segreta ha però un pesante prezzo da pagare: bisognerà infatti affrontare l'invecchiamento e le sue conseguenze.
Sifu è già disponibile su PC (Epic Games Store), PS4, PS5 e Nintendo Switch ed arriverà su Xbox e Steam tra pochi giorni.