Counter-Strike 2, annuncio sempre più vicino? Valve registra i marchi
Ora manca solo l'annuncio.

Continua a crescere l'attesa tra i fan di Counter-Strike per l'annuncio di Counter-Strike 2: un report di qualche settimana fa ha svelato che Valve dovrebbe rivelare il titolo già questo mese, e per questa ragione ogni movimento della compagnia di Steam viene immediatamente visto come un segno positivo.
Ora, come riportato da alcuni utenti in rete, Valve ha registrato presso l'ufficio brevetti degli Stati Uniti dei marchi per CS2, che sembrerebbe essere il titolo del nuovo gioco della serie sparatutto. Insieme a questo sono stati trovati due numeri di serie correlati, apparentemente legati a Counter-Strike e CSGO.
Ma qual è il piano preciso di Valve? Le principali teorie sono due: la prima, e la più probabile, è l'aggiornamento del motore grafico di CS:GO a Source 2. La seconda, come suggerito dalla registrazione dei marchi, invece, indica che Valve sta lavorando a un gioco completamente nuovo, chiamato proprio CS2.
In ogni caso, CS2 non dovrebbe più essere un mistero ancora per molto tempo, se l'annuncio arriverà davvero a marzo come anticipato.
NEW COUNTER-STRIKE TRADEMARKS 😳 pic.twitter.com/R6iPHm7vxz
— Aquarius (@aquaismissing) March 17, 2023