Resident Evil 4 Remake, Capcom e Nippon Animation hanno realizzato una serie di corti animati

Il primo episodio è già disponibile per la visione.

Resident Evil 4 Remake, Capcom e Nippon Animation hanno realizzato una serie di corti animati

Mancano pochissimi giorni al lancio di Resident Evil 4 Remake, e la macchina del marketing di Capcom è già iniziata da qualche settimana ormai. Questo non significa, però, che non si possa stupire ancora di più la community (e magari convincere ad acquistare il titolo gli indecisi), e la compagnia giapponese lo ha ora fatto con una serie di corti animati.

Questa mattina Capcom ha pubblicato il primo episodio della serie Leon and the Mysterious Village, realizzata dallo studio di animazione Nippon Animation. Il video, dalla durata di un minuto circa, vede come protagonista Leon che si mette alla ricerca di Ashley nell'iconico villaggio del gioco.

Giustamente Leon prova a chiedere informazioni in giro, ma quasi subito scoprirà che gli abitanti in realtà non sono quelli che pensa che siano, e riceve un colpo d'ascia sulla testa da cui esce... un arcobaleno, per qualche ragione. L'episodio si conclude con una schermata di Game Over che mostra Leon che corre su un arcobaleno con un gruppo di lupi infettati dal Plagas.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.

In questo articolo

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake)

Resident Evil 4 (Remake) è il remake dello storico gioco di Capcom.

Sviluppatore: Capcom
Publisher: Capcom
Data di uscita: 24 Marzo 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati