Warhammer: Vermintide 2, nuovo DLC gratuito in arrivo a fine marzo

Scopriamo di più su Tower of Treachery.

Warhammer: Vermintide 2, nuovo DLC gratuito in arrivo a fine marzo

Fatshark ha annunciato nelle scorse ore Tower of Treachery, il nuovo DLC scaricabile gratuitamente di Warhammer: Vermintide 2.

Il contenuto aggiuntivo, in uscita il 28 marzo su PC e all'inizio del secondo trimestre su console, è il seguito di Trail of Treachery, in cui gli Ubersreik 5 si sono messi a indagare su strani avvenimenti in una città vicina. Ora è il momento di affrontare la negromante Sofia Fuegonasus per fermare il suo regno di terrore. Potrebbe essere il nemico più letale che i giocatori abbiano mai incontrato, e raggiungerla sarà una sfida ardua, soprattutto per coloro che oseranno tentare la lunga scalata alla vetta a difficoltà più elevate.

"Dopo aver pubblicato la prima parte dell'avventura con Trail of Treachery, siamo molto curiosi di vedere la reazione dei giocatori a questo secondo e ultimo capitolo. Abbiamo lavorato molto e con passione alla creazione di questa nuova cattiva, Sofia: speriamo che i nostri giocatori la apprezzino quanto noi", ha dichiarato Sacha Karsenty, producer di Warhammer: Vermintide 2.

Tower of Treachery sarà gratuito per tutti i possessori di Warhammer: Vermintide 2 e aggiungerà una nuova missione al gioco, completando il set di mappe a due avventure, con un totale di 13 nuove sfide dove i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità.

Warhammer: Vermintide 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati